Seleziona la lingua: 
Numerose modalità di pagamento

Gli ordini fatti sul sito Audiovisivamente.it sono sicuri e garantiti e possono essere effettuati con metodi diversi

Pagamento con Bonifico Bancario anticipato

In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato l'ordine sarà gestito solo dopo aver ricevuto la conferma dell'avvenuto accredito da parte della banca.

Il pagamento dovrà avvenire entro 7 giorni a partire dalla data dell'ordine. Oltrepassate tale scadenza, l'ordine verra' automaticamente annullato.

La causale del bonifico bancario dovra' riportare necessariamente numero ordine, data ordine e nome e cognome del cliente.

Le disponibilita' dei prodotti sono da valutare solo dal momento dell' avvenuto accredito.

Queste sono le nostre coordinate bancarie per effettuare il bonifico bancario anticipato (nel caso aveste scelto questo metodo di pagamento):

Intestatario conto: Audiovisivamente di Raffaello Battaglia
IBAN: IT28 J030 6915 4611 0000 0001 451 - BIC CODE:

Le ricordiamo, cortesemente, di inviare copia della contabile bancaria a mezzo fax al numero +39 02 30136310 o mail all'indirizzo ordini@audiovisivamente.it, in modo da rendere piu' veloce la spedizione.

Pagamento con Carta di Credito

(circuito VIsa - Master Card - American Express - Poste Pay- Discover- Carta Aura) Sistema di Pagamento sicuro SSL

Quando procedi al pagamento con carta di credito, viene utilizzato il sistema di pagamento sicuro SSL. Al momento della conferma del tuo ordine, i dati della tua carta di credito saranno trasferiti, tramite connessione protetta in crittografia SSL (Secure Socket Layer), a Paypal, Societa' Servizi Interbancari, per l'autorizzazione e l'addebito.

IN NESSUN CASO NOI RICEVEREMO IL NUMERO della tua carta di credito. A noi giungera' soltanto l'autorizzazione fornita dal gestore della carta. Questa procedura è assolutamente sicura e garantisce completamente sia l'acquirente che chi vende (www.audiovisivamente.it).

Il sistema di crittografia SSL garantisce che nessuno possa in alcun modo leggere le informazioni inviate attraverso Internet. Selezionando il tipo di pagamento Carta di credito, sarai reindirizzato ad una pagina sicura del sito PayPal dove sarà necessario cliccare nel link "Non hai un conto Paypal" inserirai i tuoi dati della carta per effettuare il pagamento.

Pagamento con Paypal

Selezionando il tipo di pagamento PayPal, sarai reindirizzato ad una pagina del sito PayPal dove inserirai il tuo indirizzo email e la tua password ed effettuerai il pagamento.

I tuoi dati finanziari non saranno condivisi con Audiovisivamente ma saranno gestiti direttamente da PayPal. In caso di annullamento dell'ordine o di mancata accettazione da parte di Audiovisivamente, l'importo sara' rimborsato sul tuo conto PayPal. Audiovisivamente non sara' responsabile per ritardi e/o danni provocati in fase di rimborso

Pagamento in contrassegno al corriere con Assegno Bancario

Solo se già cliente fino a 799,99 €. Oltre con assegno bancario circolare.

Pagamento in contrassegno al corriere con Pagamento in contanti

Al momento della consegna del bene ordinato il cliente pagherà direttamente la somma al corriere. L'importo massimo accettato è pari a € 799,99